Tanslators needed, mod looking for italian translators

« Older   Newer »
  Share  
daft73
icon1  view post Posted on 16/2/2014, 17:15




Ciao amici, io sono con una domanda, in realtà un favore da chiederti. Oltre Civfanatics.com, un mod è in fase di sviluppo. Il mod è in fase di essa la finitura e l'autore vuole che le traduzioni siano finiti per il rilascio! Italiana è una di quelle lingue necessarie, questo è stavi ragazzi entrare

La comunità di Civfanatics è fantastico e vi invito tutti!

Il mod è di per sé una rielaborazione di Civ4, costruito intorno dai tempi antichi. Il nome del mod è antica d'Europa Pie.

Per favore, non essere timido, i vostri amici a Civfanatics. :D :) :lol:

Italiano non è la mia lingua madre, quindi ti prego di perdonare le imperfezioni nella mia traduzione. Inoltre, ho cercato di dare un indirizzo link alla pagina mod ma sono sicuro che si può utilizzare ... Avendo difficoltà a farla riconosce l'indirizzo ..

Ecco il nome del forum: Civfanatics
Ecco il nome del Mod: Pie's Ancient Europe

Grazie ancora
 
Top
daft73
icon12  view post Posted on 17/2/2014, 17:07




Bump ... felice di vedere questo post viene visto, ora tutti abbiamo bisogno è un traduttore per un grande Civ4 mod...ecco alcuni dettagli.
Pie's Ancient Europe

Se ti piace l' epoca antica , amerete PAE !
Mai prima d'ora una partita venuto così vicino ai tempi antichi ....
Più vicino di quanto Rome Total War , Age of Empires e di tutti gli altri giochi ......
Giochiamo storia antica come non l'avete mai giocato prima ...

Commento a PAE IV :
citazione :
Originalmente inviato da jimmygeo Visualizza Messaggio
Wow ! Ho appena iniziato a giocare a questo mod oggi e sto già agganciato ! Sono un professore in pensione di storia antica e di archeologia classica così posso apprezzare il lavoro e lo studio che è andato in questo mod . Ho giocato gli altri si occupano di questo settore della storia (ovviamente ) , ma trovo PAE il più preciso ed equilibrato del lotto (almeno finora) . Ho iniziato un gioco come Cartagine e hanno giocato 280 giri al piano nobile finora . Thx mai così tanto .
Commento a PAE III :
citazione :
Originalmente inviato da Thorgal
PAE III - Un gioco per tutti i giocatori , che sono stati sempre infastidito dal fatto che nel gioco base il tempo antico è trascurata, e anche per tutti gli altri giocatori del CIV , che mancano maggiore complessità del gioco .

Da un lato c'è la possibilità di andare in profondità nel tempo antico e viverla in un modo , nessun altro mod prima fatto accadere . Non solo l'impero romano può essere condotta al suo antico dimensioni , vi è anche la possibilità per tutte le altre civiltà antiche di riscrivere la storia , mostrando le proprie forze storiche

D' altra parte anche il lettore CIV esperto sarà entusiasta dai miglioramenti del gameplay e le nuove possibilità tattiche .
Il sistema di combattimento migliorato di opzioni a lungo raggio, pile rivoltanti , le conseguenze di catturare una città , la nuova unità slave , che può essere utilizzato in vari modi , il vino risorsa , che si estende in un modo completamente nuovo , la deriva popolazione da insoddisfatto e le città malsane ... la lista è infinita e apparentemente tutto senza alcuna restrizione di divertimento!

Pie è riuscito a cambiare CIV in un nuovo gioco . Ogni turno è un'esperienza per sé in es incontrare nuove unità o di prendere decisioni tattiche , che erano mai presenti come quella di CIV . Ma attenzione , la stragrande maggioranza delle nuove unità , edifici e miracoli e la profondità di gioco incredibile vi farà addicted.

PAE III - Per tutti i giocatori CIV un must -have .
:wub: ;)


PAE V Rapporto:
Corretti alcuni bug importanti in pitone. Aggiunto Platypings Leaderlist in interfaccia principale con alcune modifiche di mine. Sembra grande. buon lavoro platy! Avevo bisogno che per il 40 CIV dll io consegno con.
Progressi Traduzione: E 'rolling!
Francais: 161 solo a sinistra
Italiano: 927 sinistra
 
Top
1 replies since 16/2/2014, 17:15   57 views
  Share