Rhye's and Fall of Civilization - in italiano

« Older   Newer »
  Share  
Rhye20
view post Posted on 10/2/2008, 11:52




vedo che c'è Zimbabwe in Africa, e che hai un galeone ma non hai ricercato ancora Guilds (associazioni).
Ciò mi dice che non hai aggiornato il mod all'ultima patch, giusto? Ti consiglio di farlo adesso che hai completato una partita (le partite ammezzate sennò non funzionano più dopo l'aggiornamento)
 
Top
Griffon.it
view post Posted on 10/2/2008, 12:23




CITAZIONE (Rhye20 @ 10/2/2008, 11:52)
vedo che c'è Zimbabwe in Africa, e che hai un galeone ma non hai ricercato ancora Guilds (associazioni).
Ciò mi dice che non hai aggiornato il mod all'ultima patch, giusto? Ti consiglio di farlo adesso che hai completato una partita (le partite ammezzate sennò non funzionano più dopo l'aggiornamento)

cazz mi son dimenticato di mettere sul sito la versione aggiornata :(
chiedo venia, provvedo oggi pomeriggio ;)
 
Top
Griffon.it
view post Posted on 10/2/2008, 15:08




CITAZIONE (Griffon.it @ 10/2/2008, 12:23)
CITAZIONE (Rhye20 @ 10/2/2008, 11:52)
vedo che c'è Zimbabwe in Africa, e che hai un galeone ma non hai ricercato ancora Guilds (associazioni).
Ciò mi dice che non hai aggiornato il mod all'ultima patch, giusto? Ti consiglio di farlo adesso che hai completato una partita (le partite ammezzate sennò non funzionano più dopo l'aggiornamento)

cazz mi son dimenticato di mettere sul sito la versione aggiornata :(
chiedo venia, provvedo oggi pomeriggio ;)

ok ora c'è l'ultima versione ;)
 
Top
Matrix95
view post Posted on 11/2/2008, 14:32




Mi è passato in mente un' idea:
Durante l'anno 490 (2 turno dopo i due obbiettivi) dC l'Impero Romano D'Occidente si frantuma in tanti stati indipendenti.Al giocatore restano solo le città d'oriente e Roma. Si ha tempo fino al 570 per riconquistare Italia,Africa e Spagna.

cazz,sono un genio io! ;)
 
Top
Rhye20
view post Posted on 11/2/2008, 14:38




CITAZIONE (Matrix95 @ 11/2/2008, 14:32)
Mi è passato in mente un' idea:
Durante l'anno 490 (2 turno dopo i due obbiettivi) dC l'Impero Romano D'Occidente si frantuma in tanti stati indipendenti.Al giocatore restano solo le città d'oriente e Roma. Si ha tempo fino al 570 per riconquistare Italia,Africa e Spagna.

cazz,sono un genio io! ;)

è sicuramente una sfida stimolante, tuttavia cerco di evitare di stabilire a priori che un evento debba succedere. Al limite inondo la zona di barbari, ma sempre in modo da lasciare la possibilità che gli eventi si evolvano in maniera diversa.

Es. le religioni all'inizio le avevo assegnate a date e posti precisi, ma è limitante. Allora ho fatto in modo che es. l'India punti per prima alle tecnologie che permettono di fondare Induismo e Buddhismo; l'Arabia nasce con Diritto Divino (quindi si traduce in Islam). Ma ciò non toglie che le cose vadano in maniera diversa.
 
Top
Matrix95
view post Posted on 8/3/2008, 03:12




Secondo me la Grecia dovrebbe partire con 5 coloni e galee, 1 per la turchia,1 per creta,1 per l'Italia,1 per massilia e una per bisanzio. Tanto per ricreare la magna grecia.
 
Top
Rhye20
view post Posted on 8/3/2008, 10:42




sarebbe più realisico, ma decisamente sbilanciante
 
Top
Matrix95
view post Posted on 21/3/2008, 06:12




Auguri di buon compleanno Rhye!
 
Top
Rhye20
view post Posted on 21/3/2008, 10:05




grazie grazie
 
Top
Matrix95
view post Posted on 21/3/2008, 10:27




Quando gioco gli Inglesi e fondo una città in India o qualsiasi località fuori dal Nord America,Africa del sud e Australia capita che escono una decina di Cambridge. Non si dovrebbe fare un nome per ogni casella? Se i Romani conquistano New York questa diventa Nova Eburacum, se gli Indiani conquistano Caracas questa diventa Qaraqas, se i Romani Berlino questa diventa Berolinum ecc....
 
Top
Rhye20
view post Posted on 21/3/2008, 10:33




No, non c'è una corrispondenza completa. Gli inglesi hanno una mappa molto estesa, ma può capitare che in quella casella non ci sia un nome corrispondente. Se fondi una città in Russia ad esempio, è ovvio che otterrai un nome casuale.
E perché Qaraqas?
 
Top
Alexander9
view post Posted on 26/5/2008, 12:11




Saalve a tutti!! :) Ho letto tutti i post di questa discussione e sarei interessato a scaricare questo mo..ma c'è un 'altr cosa ch emi sfugge e che forse mi è sul serio sfuggita rileggendo...
ma il è stato aggiornato a Beyond the sword?
e nn ho ben capito dove trovare i link dove scricre l'ultima versione :P ..
 
Top
Rhye20
view post Posted on 26/5/2008, 15:04




CITAZIONE (Alexander9 @ 26/5/2008, 13:11)
Saalve a tutti!! :) Ho letto tutti i post di questa discussione e sarei interessato a scaricare questo mo..ma c'è un 'altr cosa ch emi sfugge e che forse mi è sul serio sfuggita rileggendo...
ma il è stato aggiornato a Beyond the sword?
e nn ho ben capito dove trovare i link dove scricre l'ultima versione :P ..

RFC è IN Beyond the Sword.
Esistono anche aggiornamenti, li puoi trovare qui

http://forums.civfanatics.com/downloads.php?do=file&id=6639
http://forums.civfanatics.com/downloads.php?do=file&id=6165

Ricordati di patchare BTS prima di installare questo aggiornamento
 
Top
deggesim
view post Posted on 27/5/2008, 09:04




Rhye, ma notizie su un'eventuale ulteriore patch di BtS? :P
 
Top
Rhye20
view post Posted on 27/5/2008, 09:34




poche notizie al riguardo, me lo sto chiedendo anch'io, anche perché più il tempo passa meno gente ci giocherà
 
Top
74 replies since 5/8/2006, 19:26   3326 views
  Share